Da sempre il Bosco custodisce segreti, ancor più quando cala la luce del sole. Questa esperienza desidera essere un invito ad esplorare, insieme ad altre Donne, profumi, suoni, vibrazioni del “Popolo in Piedi” ; Ritrovare la connessione con i ritmi e i cicli naturali che permeano la creazione e da cui, a volte, ci siamo allontanate… Per ricordare come, da sempre, quando le Donne entrano nel Bosco, non può che essere Magia!
“andate nel Bosco. Se non andate nel Bosco, nulla mai accadrò e la vostra vita non avrà mai inizio.”
Clarissa P. Estès
Luisa Picenni
Io donna, nelle mie stagioni
Con gli Archetipi legati alle stagioni, entreremo in contatto con le nostre intrinseche stagionalità scoprendo il valore della fase evolutiva in corso. Ogni stagione vive dentro di noi lasciando una traccia e semina la nuova donna che sboccerà.
Il mandala delle mie stagioni
La natura come maestra di vita. Ci faremo aiutare dalla metafora dell’alternanza delle stagioni per entrare in contatto con le nostre stagioni interiori. Scopriremo l’importanza di ogni singola stagione e la gioia e la bellezza di cui sono portatrici.
Vega Roze
La triplice fiamma della dea Brigit: cerchio del fuoco femminile
Ogni donna racchiude in se stessa la Triplice Fiamma della Dea Brigit: fiamma dell’ispirazione, fiamma del focolare e fiamma della forgia, si esprimono nell’essenza femminile con diverse manifestazioni. Durante il cerchio, le partecipanti impareranno come contattare la forza della fiamma nel proprio grembo e come usarla nella propria vita quotidiana.
Ritrovarsi e condividere: cerchio di donne nel bosco
Un Cerchio di donne nel magico bosco del Peuterey, un momento per ritrovarci e unirci, imparando l’una dall’altra, confrontando le nostre esperienze, comunicando in uno spazio unico nel quale sentirci a casa.