Skyway Monte Bianco è partner di Celtica Valle d’Aosta per questa 26a edizione.
Skyway Monte Bianco è il moderno impianto di funivie che da Courmayeur permette di raggiungere Punta Helbronner, a 3.466 m di altitudine. L’impianto, inaugurato nel 2015, è un orgoglio italiano di tecnologia e ingegneristica.
Tutti i partecipanti a Celtica 2022 provvisti di biglietto/braccialetto usufruiranno di una tariffa scontata del 30% (€ 42,00 anziché € 59,00) per la tratta A/R fino a Punta Helbronner, presso le casse d SkyWay Monte Bianco.
Sarà necessario procedere alla prenotazione anticipata della risalita, seguendo queste istruzioni:
La Fondation Barry è partner di Celtica Valle d’Aosta per questa 26a edizione.
Tutti i possessori del biglietto di ingresso per la 26ª edizione di Celtica Valle d’Aosta avranno diritto a una riduzione pari al 30% sul prezzo del biglietto di ingresso al Musée et Chiens du Saint Bernard.
Il Museo del Cane San Bernardo di Martigny (Svizzera), noto anche come Barryland, non è un semplice museo che racconta l’evoluzione della razza. La Fondation Barry – nata nel 2005 e senza scopo di lucro – ha infatti come obiettivo di proteggere i leggendari cani San Bernardo. Oltre a preservare la razza, però, è impegnata anche nel promuovere l’utilizzo dei cani in compiti sociali come la pet-terapy, le attività pedagogiche e la riabilitazione.
Tutte le info sul sito di Fondation Barry.